martedì 7 febbraio 2017

"AL MERCATO ERANO TUTTI CONTRO I POLITICI CORROTTI. POI GLI ABBIAMO OFFERTO 20 EURO PER CAMBIARE IDEA E GUARDATE... "

"AL MERCATO ERANO TUTTI CONTRO I POLITICI CORROTTI. POI GLI ABBIAMO OFFERTO 20 EURO PER CAMBIARE IDEA E GUARDATE... " (The Show)




8 commenti:

  1. La merda italiana, non c'e' altro da aggiungere. La merda fa merda , l'italiano ha il governo che si merita.

    RispondiElimina
  2. Va beh ...non vuol dire nulla 1° perché gli italiani non sono fessi , si prendono la mancia tanto poi votano secondo i loro principi. 2° Con le pensioni minime, la disoccupazione , da disperazione che c'è in giro approfittare di un'opportunità simile può significare mangiare o restare a digiuno per due giorni !

    RispondiElimina
  3. Non è una bella iniziativa sbattere in faccia ai cittadini una presunta superiorità etica , solo dei ragazzi immaturi e superficiali possono partorire simili iniziative , persone con il culo al caldo ed un lavoro o una famiglia alle spalle , possono scordare la regola di empatia che bisogna adottare verso il prossimo per comprendere difficoltà e priorità .Per fortuna il Movimento è ricco di umanità e di comprensione, di personalità autorevoli che sapranno indirizzare questi nostri giovani su schemi di analisi del contesto , dell'utilita'e delle conseguenze delle azioni che si compiono , piuttosto che sull'effetto di uno scoop che generalizza ciò che è profondamente soggettivo . zio Walt

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ecco ...questi sono gli italioti...Non meravigliamoci...

    RispondiElimina