martedì 21 febbraio 2017

APPLAUSI! MAI VISTO UN DI MAIO COSI. GUARDATE CHE HA FATTO IN DIRETTA!

Lo sfogo di Di Maio: “Basta giornalismo killer”




“Basta Giornalismo Killer, la misura è colma”: con una diretta Facebook, il vicepresidente della Camera M5S Luigi Di Maio interviene sulla sua chat con Virginia Raggi circa il ruolo di Raffaele Marra.



8 commenti:

  1. Bravissimo hai perfettamente ragione e poi il proverbio la dice lunga su tutti " LA VOLPE QUANDO NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE E ACERBA" chi vuol capire capisca ma se si continua su questa strada di diffamazione vera e propria per favorire i ladri- i drogati- e tutto quello che gira nei palazzi del potere be il vaso e colmo basta solo un goccia in più che qualcosa scoppierà

    RispondiElimina
  2. Chi di falso ferisce di falso
    Perisce

    RispondiElimina
  3. Caro Di Maio io sono uno dei pochi che durante la mia vita ho visto chi sono i politici corrotti e ho visto chi sono i giornalai corrotti e venduti. Io e tanti altri abbiamo fiducia in voi perchè vi giudichiamo dai vostri atti e non dalle parole di servi prezzolati e senza morale. Continuate così, denunciateli se pensate che serva a qualcosa, e quando sarete al potere fate delle leggi opportune in merito alla moralità pubblica e alle responsabilità penali di questa, in parte, infima categoria.

    RispondiElimina
  4. La connessione stato mafia ce stata e continua ad esserci la prova che continua da esserci la diffamazione e un metodo usato da sempre dalla mafia.

    RispondiElimina
  5. quando si voterà se ci lasceranno votare penso che li potremmo punire tutti sti schifosi affiliati del sistema impunito se vedrò un governo 5 stelle allora si che vedremo veri cambiamenti e penso che in Europa dopo vedranno chi governa veramente per il popolo italiano ma anche una cosa si deve smettere di pensare solo a se stessi e guardare veramente L'Italia come una unica nazione la nostra del popolo non del male affare ecc

    RispondiElimina
  6. Non te la prendere dima,sono dei perdenti, ed è solo.paura fottuta di xdere la sete di potere la loro. Tranquillo che prima o poi sprofonderanno anche loro.

    RispondiElimina