lunedì 27 febbraio 2017

Cicchito contro il M5S sulle pensioni: "Non si tocca, M5S se ne faccia una ragione"

“L’attività legislativa ha una sua dignità e io la difendo”. Così Fabrizio Cicchitto, parlamentare di Ap, ha commentato la proposta del Movimento 5 stelle, che questa mattina ha presentato alla stampa la riforma delle pensioni parlamentari.   “Il M5S  – ha spiegato Cicchitto – deve capire l’importanza dell’attività parlamentare e, se anche alcuni privilegi vanno aboliti, non vedo perché si debbano togliere le pensioni ai parlamentari. Basta con queste invettive anti-casta – ha concluso – il Movimento 5 stelle se ne faccia una ragione”




8 commenti:

  1. Gli Imprenditori ed i Banchieri prendono soldi privati! I deputati e senatori vengono pagati con i soldi pubblici ottenuti tartassando i Cittadini! C'è una bella differenza e questo Cicchitto dovrebbe saperlo e capirlo.Vedendo poi la situazione in cui si trova il nostro Paese, frutto della gestione della nostra competente classe politica, viene spontaneo chiedere: perchè dobbiamo pagarli così profumatamente se hanno portato il Paese sull'orlo del fallimento e con un debito pubblico in costante crescita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché? Perché il popolo italiano non sa e non può ribellarsi a tutti i sorprusi! Quindi continueremo serenamente a pagarli così! !!!😡😡

      Elimina
  2. Una volta al governo finirete di mangiare a sbafo della povera gente....

    RispondiElimina
  3. allora: cosa ha fatto di buono per gli Italiani Cicchitto in trent'anni di parlamento? Io non ricordo nulla. Come lui mille altri! Dunque, 1.500 euro al mese sono più che sufficienti. Se non gli va bene a casa, tutti, non credo che gli Italiani piangeranno!

    RispondiElimina
  4. A CICCHITTO E NA VITA CHE NON FAI UN CAZZO, HAI PRESO SOLO SOLDI A PALATE, E ORA CHE VAI A LAVORA' PE CAMPA !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Una volta al governo impediranno al m5s di governare e di leggiferare.... almeno che il totale dei voti non superi il 50% degli aventi diritto oppure nel caso improbabile (almeno mi auguro) di qualche "santo inciucio alleanza"

    RispondiElimina
  6. Ecco un'altro massone corroto mafioso pexxo di merda!!

    RispondiElimina