martedì 14 febbraio 2017

FERMI TUTTI: FALSE LE ACCUSE A DI MAIO! ECCO COSA SCRISSE REALMENTE ALLA RAGGI SU MARRA IL BANDITO

“Oggi quattro giornalisti differenti su tre giornali diversi riportano la stessa fake news su Luigi Di Maio. La faccenda è di una gravità inaudita perché quello che hanno scritto è falso, fuorviante e non verificato”. Lo scrive in un post sul blog Beppe Grillo in merito alla notizia della chat tra Luigi Di Maio e Virginia Raggi sul ruolo di Raffaele Marra in Campidoglio. “Luigi Di Maio sta preparando richieste di risarcimento danni per centinaia di migliaia di euro”, si legge nel post dal titolo: “Giornalismo killer, la misura è colma”.

“Giornalismo killer, la misura è colma. Solidarietà a Luigi Di Maio per il tentativo di killeraggio nei suoi confronti”, si legge nel tweet con cui l’ex comico ha lanciato il post.

Nel post Grillo pubblica anche le schermate degli sms di Di Maio tirati in ballo negli articoli di oggi. “I giornalisti sono Carlo Bonini su Repubblica, Valentina Errante e Sara Menafra sul Messaggero e Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera”, prosegue il blog di Grillo. “Tutti e tre riportano un sms di Di Maio a Virginia Raggi in cui parla di Marra, il punto è che si tratta di un sms parziale e non verificato, accompagnato da una ricostruzione montata ad arte il cui fine è uccidere la reputazione di Di Maio”.




Nessun commento:

Posta un commento