giovedì 23 febbraio 2017

OPERAI INCREDULI! GUARDATE COSA FA LA RAGGI. DIFFONDETE

Con questo post pubblicato sulla pagina ufficiale del primo cittadino di Roma, continua il tour "ispettivo" della Sindaca di Roma Virginia Raggi.

- Oggi, si è recata nel deposito di Tor Pagnotta dove sono abbandonati da quasi due anni 45 nuovi filobus. Li restituiremo ai cittadini - Nelle immagini la sindaca parla con dipendenti e autisti sulla situazione parco autobus nell'incredulità degli operai: "non abbiamo mai visto il sindaco di Roma da vicino" Non sono mancate le foto con il primo cittadino

Tor Pagnotta è un'area urbana (piano di zona C6) del Municipio Roma IX di Roma Capitale. Fa parte delle zone urbanistiche 12E Cecchignola, nella zona Z. XXII Cecchignola e 12H Vallerano-Castel di Leva, nella zona Z. XXIII Castel di Leva - È situata a sud della capitale a cavallo del Grande Raccordo Anulare, tra le vie Laurentina e Ardeatina.


5 commenti:

  1. Certamente che se li sarebbero venduti ma cazzo avete sentito 20 giorni x fare arrivare olio per freni

    RispondiElimina
  2. Sempre perché danno le notizie a metà. I filobus sono fermi perché destinati a quella che, se ricordo bene,viene definita metro su gomma per coprire il tratto da metro Laurentino, capolinea, fino a Tor Pagnotta. Purtroppo tra un "Roma infiammata" un "Roma indagata" e altro i lavori per creare la corsia preferenziale sono andati a rilento, molto a rilento. Così, i filobus sono arrivati ma non si sa dove farli camminare ... Oltretutto era stato detto che 25 li avrebbero destinati sulla luna di via Nomentana ...

    RispondiElimina
  3. Lavoro all atac. È stato un magna magna, hanno comprato i mezzi prima di costruire la rete aerea e le corsie (per fare la rete aerea ci vuole moltissimo tempo, e lo sapevano). Hanno speso milioni di euro , comprando prima la sella poi il cavallo. Io mi domando, è cosi difficile prendere chi compro i mezzi e processarlo? Cioe qui si fanno scandali per assicurazioni sulla vita ma su queste cose assurde milionarie no.

    RispondiElimina
  4. Una domanda, visto che useranno soldi dei cittadini e visto che nessuno viaggia su questi mezzi senza un biglietto, la domanda è, i soldi degli abbonamenti, dei biglietti e delle multe, che saranno sicuramente tanti, chi se li intasca?

    RispondiElimina