sabato 11 marzo 2017

NAPOLITANO ALL’ATTACCO DEI 5 STELLE: ECCO COSA SI PERMETTE DI DIRE IL VECCHIO PARASSITA 252 Condivisioni


“In questo momento storico, in questa fase in europa, abbiamo bisogno assai più di prima di alta professionalità. Non abbiamo bisogno di scegliere persone e dettare indirizzi attraverso un click”. Lo ha detto il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, intervenendo alla Luiss alla consegna della borsa di studio in ricordo di Loris D’ambrosio.

“Faccio fatica ad abbracciare questo pseudo metodo di coinvolgimento popolare – ha quindi aggiunto l’ex capo dello stato – ma bisogna reagire a questa ondata semplificatrice e in sostanza mistificatrice del click e bisogna dire: non esiste politica senza professionalità e non esiste neppure un mondo senza élite, sia pure nei termini giusti”.

“Sono molto confortato dall’impegno dichiarato e molto ben motivato di Romano Prodi” in vista del referendum di domenica prossima”. Così Napolitano ha commentato la scelta del Professore.

Alla domanda se sia preoccupato per il dopo l’ex capo dello Stato ha risposto: “Siamo sempre in preoccupazione. Si ricorda un giorno in cui non c’era una preoccupazione? Comunque -ha proseguito- non è cosa di cui mi occupo io, è cosa su cui vedo scrivere cose del tutto inventate o molto approssimative”.

FONTE:

HUFFINGTON POST

7 commenti:

  1. sono 60 anni che siedono in poltrona, e si sono convinti che sia di loro proprietà questo paese, e le decisioni che servono, loro si considerano èlite, ma l'èlite è qualcosa che si distingue per la compostezza e rispetto, lui e tutti i cialtroni che occupano la poltrona finchè il Padre Eterno non gliela leva, convinti che sia il loro posto, ma purtroppo, questi click che a lui danno tanto fastidio, fanno parte del tempo che cambia, del nostro tempo, il suo è finito, è ora che va, e lascia che il tempo faccia il suo corso, e con questi click, li manderemmo a casa, tutti i cialtroni che ancora sbavano sperando di far resuscitare i morti viventi, che occupano il nostro governo, lasciamo lavorare i vivi, il Movimento è vivo, è dà energia positiva in mezzo a tutto il letame, in cui sono costretti a barcamenarsi, queste èlite che si ostinano a voler ammucchiare perchè a loro piace il fetore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando il padreterno se lo chiamerà, perderà la poltrona, ma il vitalizio dovrebbe andare a figli e nipoti per anni. A meno che non venga azzerato il PD e il nuovo governo popolare non annulli l'ereditarietà dei vitalizi a tutti i parassiti della casta con una legge ad hoc.

      Elimina
  2. Se la storia insegna qualcosa certamente è che tutto passa...ogni cosa.È nelle mani di chi resta far tesoro di ciò ch'è accaduto e di ciò che non è accaduto.

    RispondiElimina
  3. Ma non crepa mai sto bastardo?Ha abusato del potere che gli hanno dato, deve pagare per averci tradito per interessi di kasta ha impedito libere votazioni(e continuano)

    RispondiElimina
  4. Questo miserabile ha sistematicamente ingannato il suo elettorato. Un dirigente "comunista" non può disprezzare in questo modo il popolo teorizzando il dominio delle "élite"

    RispondiElimina
  5. Chi parla di napolitano comunista non ha capito niente napolitano é un fascista di sinistra cuoé il peggiore fascismo che ci sia mai stato, pee intenderci quello che ha visto l'unione sovietica, apparte questo ha di suo l'indole delinquensiale che é quanto dire; insomma, napolitano é uno che in un paese normale dovrebbe essere appeso a testa in giú.

    RispondiElimina
  6. Meglio scegliere persone sul in internet che sono con i certificati penale tranquillo no nella politica dei partiti con fascicolo di reati da capogiro

    RispondiElimina