mercoledì 22 marzo 2017

Report svela chi finanzia i terroristi. Il servizio che imbarazza la nostra politica


Nella puntata di Report andata in onda ieri sulla Rai, la nostra tv pubblica, abbiamo ascoltato la sconcertante intervista di un trafficante di armi.
L’uomo racconta un episodio avvenuto lo scorso febbraio nello Yemen dove i servizi segreti italiani hanno addestrato un centinaio di miliziani arabi per usarli in funzione anti-Isis. Ma appena finiti i corsi, i miliziani avrebbero girato le spalle e si sarebbero schierati a fianco delle truppe del califfato!
Il trafficante, in contatto con i servizi segreti di vari paesi occidentali, parla di una struttura clandestina operante in Italia, capace di reperire armi e addestrare milizie.
Se questo fosse vero è ovviamente sconcertante. Di Report abbiamo grande stima, sono professionisti con fonti attendibili.
Ma è dal Governo che vorremmo risposte, soprattutto dopo quanto avvenuto a Parigi e a seguito delle minacce nei confronti del nostro Paese.

2 commenti:

  1. IO L'HO SEMPRE CAPITO, IO M'INFORMO DEVONO DPAVENTARCI PRE RENDERCI INNOQUI, MA GLI DICE MALE PERCHE' GRAZIE A TUTTI VOI SAPPIAMO BENISSIMO COME STANNO VERAMENTE LE COSE, E' UNO SCHIFO TUTTO QUELLO CHE FANNO, DEVONO LASCIRE IL PARLAMENTO E DEVONO ESSERE TUTTI ARRESTATI, TUTTO QUELLO CHE FANNO E' ILLEGALE E QUINDI NULLO, PORTATECI IN MASSA SOTTO AL PARLAMENO RIPRENDIAMOCI LA SOVRANITA' CHE SAREBBE ORA!!!

    RispondiElimina
  2. SCUSATE PERALCUNI ERRORI IN QUELLO CHE HO SCRITTO MA SONO TALMENTE ARRABBIATA CHE SFONDO LA TASTIERA E SRIVO TROPPO SVELTA!!!

    RispondiElimina