venerdì 7 aprile 2017

DI MAIO HA DATO LA NOTIZIA CHE HA FATTO INFURIARE GLI ITALIANI. VE LO ASPETTAVATE? ECCO COSA STA SUCCEDENDO..


Ecco la denuncia del pentastellato Luigi Di Maio:
"Sulla sanità mentono dicendo la verità. La popolazione italiana invecchia: l'indagine conoscitiva della Camera ci dice che nella sanità italiana servono il 2% di risorse in più ogni anno solo per andare in pari. L'anno scorso per la sanità sono stati stanziati 112 miliardi di euro. A luglio il Governo ne ha tagliati 2,3 miliardi. Il 2% di 112 è 2,2 miliardi + i 2,3 tagliati a luglio fanno 4,9 miliardi. Significa che quest'anno Renzi avrebbe dovuto stanziate 4,9 miliardi solo per andare in pari con l'anno scorso. Invece ne ha stanziato solo 1. Mancano 3,9 miliardi all'appello. Esattamente la cifra che gli servirà per eliminare la parola Tasi ma non la tassa, che i cittadini italiani pagheranno l'anno prossimo in sanità privata, quelli che se lo potranno permettere. Chi vuole può continuare a votare questi prestigiatori. Ma io la mia gente non la faccio morire sulle barelle in un corridoio dell'ospedale pubblico, perché questo signore ha fatto così tanti compromessi con chi prende i vitalizi, con chi si nutre delle società partecipate inutili, con chi vende caccia bombardieri e con chi deve estrarre petrolio, che alla fine gli unici tagli che ha la libertà di fare, sono quelli sulla pelle della povera gente. L'Italia si merita un Governo libero. Che taglia le tasse, tagliando i privilegi dei potenti. "

4 commenti:

  1. Si prende ancora la tassa (incredibile) dell'ENAM Ente nazionale assistenza maestri, cancellata da Berlusconi 20 anni fa come ente inutile, ma che TUTTI I MAESTRI D'ITALIA PAGANO ANCORA. Circa 10 euro a testa e siamo 75.000!

    RispondiElimina
  2. NON CONOSCO NUMERI ,ma itravvedo ció che succede in ospedali centri di reabilitazione avendo tempo a disposizioe mi occupo di sanazioni praniche ,e ció che posto ora credo che vale per tutto ció che riguarda la sanitá , Igiene emozionale e mentale esterna significa compagnia adeguata , poiché le emoziono ed i pensieri sono trasmissibili .Le emozioni ed i pensieri negativi sono contaminnti .Per questo motivo ,dopo aver parlato con persone che hanno problemi psicologici ci si puó sentir depressi o fisicamente esausti .Dopo un’interazione prolungata con queste persone si potrebbero manifestare disturbi fisici . Molti sacerdoti ,suore , assistenti sociali psicologie psichiatri che da molti anni interagiscono con persone psicologicamente disturbate ,tendono ad essere affetti dal punto di vista psicologoco e fisicamente ineboliti Attraverso contatti sessuali indiscriminati si puó rimanere facilmente contaminati sia a livello eterico sia psicologico ,di conseguenza é preferibile essere sessualmente selettivi . .Dopo questo tipo di contatti, é consigliabile pulirsi fisicamente ,etericamente , emozionalmente e mentalmente . Questo spunto mi nasce seguendo il decorso di un recentemente operato ,al quale fanno visita persone che non sapendo ,fanno visite di cortesia senza rendersi conto che oltre alla visita apportano energie esauste proprie ,e dalle parole dette e pensate in sordina creano disaggio all’infermo e chi gli stá vicino con amore Certe persone farebbero un regalo se restassero a casa loro almeno sino a quando il sistema immunitrio del intervenuto chirurgicamente non si riprenda per completto ,per molti casi non si usano neppure le precauzioni di mettere almeno una mascherina davanti alla bocca e tutti entrano come fosse il supermercato ,sará possibile tanta trascuratezza ? o é semplice menefreghismo ? ed é triste sapere che dopo 4 mesi di duro lavoro per vincere una leucemia il paziente muoia per una causa virale per non essere ptotetto contro questo fattore venuto dall'esterno da chi gli ha fatto visita e senza precauzioni una mascherina saebbe bastata al visitante pe evitare il peggio .FRAZIE

    RispondiElimina
  3. Grande Luigi! Il M5S è l'unica speranza per il nostro Paese!

    RispondiElimina