martedì 18 aprile 2017

Filobus di Roma rotti? Menzogne! Ecco il comunicato di Lidia Meleo, assessora dei Trasporti del Comune di Roma


Linda Meleo, assessore dei Trasporti del Comune di roma, utilizza la sua pagina Facebook per rispondere all'ennesima fake news dei giornalisti di corte che puntano a buttare fango sulla giunta Raggi.
Riportiamo il virgolettato dell'assessora:

"Notizie prive di fondamento e false informazioni continuano a rincorrersi, con l'obiettivo di ingannare i cittadini. E ancora una volta si raccontano bugie sui filobus. Questa mattina, da Largo Pugliese a via Nomentana, i mezzi hanno percorso le strade della città come ogni giorno, smentendo seccamente chi sosteneva fossero tutti rotti.
Il servizio dei filobus sulle linee 60 e 90 è sempre stato garantito, rispettando modalità e tempi programmati. Le corse sono state regolari. Nelle ultime due giornate, Pasqua e Pasquetta, i nove filobus previsti per le festività hanno lavorato a pieno regime. La disinformazione procura enormi danni a tutta la città e non è mai troppo tardi per capirlo.
Noi alle notizie inventate di sana pianta e alle polemiche pretestuose da vecchia politica rispondiamo con la realtà. Ma siamo anche pronti a tutelarci nelle sedi opportune perché c’è chi continua a inventare danni e guasti di ogni genere sui veicoli, arrivando così a ledere l'immagine dell'Atac. Si tratta di un'azienda pubblica di Roma Capitale, finanziata con i soldi dei contribuenti. E questa corsa a fabbricare e a diffondere falsità costituisce quindi un danno innanzitutto per i cittadini.
Tantissimi romani stanno usufruendo dei filobus rimasti per anni a marcire nelle rimesse. La stagione degli sprechi è ormai un ricordo. A chi tifa per tornare a quei giorni, lasciamo soltanto il gusto amaro della polemica sterile."

Ecco la fake news denunciata dalla Giunta Raggi:

Fonte:
https://www.facebook.com/LindaMeleoRoma/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf






4 commenti:

  1. Alle notizie false bisogna rispondere,,, invitando i cittadini a non comprare più giornali..... boicottare questi ciarlatani al soldo di Renzi e tanti altri come lui banda di incapci..... corrotti...

    RispondiElimina
  2. Purtroppo sappiamo tutte le fandonie che raccontano...tranquilla Assessore,siamo vicini a tutto il M5S!!! Auguri ❤

    RispondiElimina
  3. Continuate il vostro lavoro. Le cattive lingue di vipere prima o poi spariranno. Tutti lo sanno che ce lamettete tutta.

    RispondiElimina
  4. Perchè del bambino di due anni morto per il morso di un topo? ne vogliamo parlare della Moretti ieri sera dalla Gruber? ne la conduttrice e ne il giornalista hanno corretto la deputata PD che stava dicendo una menzogna?? il bambino è stato curato e sta bene.

    RispondiElimina