venerdì 14 aprile 2017

HA COSTRETTO EQUITALIA AD AMMETTERLO! “HA AMMAZZATO MIGLIAIA DI ITALIANI”: NEL SILENZIO DEI MEDIA GLI ODIOSI PARASSITI, DI FRONTE ALLE PROVE SCHIACCIANTI, HANNO RITIRATO LA QUERELA A CHIAVEGATO

Equitalia sotterra l’ascia di guerra contro Lucio Chiavegato. Ieri a Roma era prevista l’udienza preliminare a carico del 52enne veronese, per il quale la procura aveva chiesto il processo per diffamazione, in conseguenza di un intervento a Quinta Colonna su Rete 4 e di un’intervista al Corriere del Veneto in cui il leader del Movimento indipendentista Veneto addossava alla società di riscossione la responsabilità dei suicidi degli imprenditori. Ma alla vigilia del pronunciamento del giudice, il presidente e amministratore delegato Ernesto Maria Ruffini ha ritirato la querela, vista la mole di documenti presentati dal difensore del leader degli Indipendentisti Veneti.



Lucio Chiavegato risponde a Befera ed Equitalia... di bigcocomero

Nota della redazione L'attivista: tutti i lettori avranno notato che, vista l’importanza “storica” della notizia, nessun media ha riportato questa notizia. Molto meglio addomesticare gli Italiani sulle stronzate che racontare che equitalia ammette di avere sulla coscienza migliaia di persone perbene suicidatesi negli ultimi 5 anni…

Nessun commento:

Posta un commento