sabato 6 maggio 2017

Imposimato su Pomezia: "Caro sindaco, questo è incendio doloso con finalità di terrorismo"

Il Magistrato Ferdinando Imposimato sta con il sindaco 5 stelle di Pomezia Fucci dopo l'incendio avvenuto in un deposito di rifiuti.

"Caro sindaco Fabio fucci, solidarietà e stima per la sua onestà e suo coraggio , ritengo sia stato un attentato il rogo di Pomezia. Che minaccia la salute dei cittadini di Nettuno, Anzio Pomezia, ardea , Genzano Velletri Marino Frascati e comuni limitrofi. È secondo la prova logica, un attacco alla raccolta differenziata creando una emergenza rifiuti. Guai a cedere al ricatto della criminalità. Sarebbe una nuova terra dei fuochi. non lasciare solo il sindaco. Accusa dovrebbe essere incendio doloso con finalità di terrorismo."

Ecco cosa è successo poco fa al riguardo a Pomezia:

La EcoX di Pomezia sta bruciando dalle 8 circa di questa mattina, quando gli abitanti della zona hanno visto una densa colonna di fumo nero alzarsi dal capannone dell’azienda. Si teme il disastro ecologico.

        
Un incendio esploso a Pomezia, in provincia di Roma, all'interno di un deposito di rifiuti speciali paralizza la Pontina. Il sindaco di Pomezia Fucci dispone l'evacuazione della case e la chiusura delle scuole. E scoppia la paura per la nube tossica

Nessun commento:

Posta un commento