mercoledì 3 maggio 2017

STREPITOSA MANNOIA: L’EPICA SFANCULATA ALLA PARASSITA PD CHE CONSIGLIA AI PENSIONATI DI IPOTECARE CASA PER ARRIVARE A FINE MESE

“Esiste uno strumento che conosciamo poco, che è fatto apposta per gli anziani proprietari di casa che percepiscono pensioni basse, che si chiama prestito vitalizio ipotecario”. Scatena l’ìinferno l’affermazione di Alessia Morani, vicecapogruppo del Pd alla Camera, che durante una puntata di Quinta Colonna, avrebbe trovato la soluzione per gli anziani che percepiscono pensioni basse e non riescono a sopravvivere.

“Io non ho più parole. La proposta ai pensionati che non arrivano a fine mese è quella di ipotecarsi la casa che hanno comprato con una vita di lavoro magari con il progetto di lasciarla ai figli, così il giorno che non ci saranno più sarà proprietà della banca. Ma vi rendete conto di che cosa dite o no? Poi dicono che dobbiamo essere ottimisti, io ci provo ma ti cascano le braccia”

FONTE:

HUFFINGTON POST

3 commenti:

  1. E cosa vuoi commentare ad una proposta del genere ?????

    RispondiElimina
  2. Se il PD vuole riacquistare la fiducia degli Italiani deve cacciare i ladri,i lestofanti,i politicanti e quelli come questa Morani che ha rilasciato,senza provare vergogna,tale dichiarazione. Siccome si tratta di una mission impossible suggerisco ai vertici del PD di fare un favore agli Italiani: Prendetevi un decennio di ferie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo facesse nel PD non rimarrebbe più nessuno, le riunioni di partito le dovrebbero fare a regina coeli!!

      Elimina