giovedì 11 maggio 2017

TUTTA LA VERITÀ SU VITALIZI E PENSIONI D’ORO. FINALMENTE SVELATO IL BLUFF DEL PD! VI PREGO CONDIVIDETE TUTTI QUESTO INCREDIBILE VIDEO

TUTTA LA VERITÀ SU VITALIZI E PENSIONI D’ORO.
FINALMENTE SVELATO IL BLUFF DEL PD!
VI PREGO CONDIVIDETE TUTTI QUESTO INCREDIBILE SERVIZIO DELLE IENE.



Tra i casi più eclatanti quello di Antonio Malaschini, sottosegretario del governo Monti: a lui vanno 43mila euro lordi di pensione (23mila euro netti al mese). Bizzarro, se si pensa che attualmente è vicecapo di gabinetto del ministro Padoan. Alla faccia dell’Economia.

C’è anche il caso di Giuseppe Vegas, che oggi percepisce una pensione da 25mila euro lordi al mese in qualità di ex funzionario del Senato. A questi soldi va aggiunto lo stipendio da 20mila euro da presidente della Consob.

Francesco Rutelli percepisce un vitalizio da 6.408 euro netti al mese in qualità di ex parlamentare. Elio Massimo Catania, ex presidente FS (dalla quale ha ricevuto una buonuscita da 6,7 milioni di euro) ed ex presidente Atm di Milano, riceve invece una pensione da 12.276 euro lordi al mese. Ma non ha intenzione di smettere di lavorare (e guadagnare).

Antonio Soro a fine mese festeggia: insieme alla pensione da ex medico ospedaliero, pari a 6mila euro al mese, riceve un vitalizio da ex consigliere delle Sardegna (5.371 euro lordi al mese) ai quali vanno aggiunti i 20mila euro da deputato.

Il presidente dell’Abi Antonio Patuelli ha un vitalizio da 3.024 euro netti al mese, che incassa da ben 11 anni per essere stato parlamentare negli anni ’90. Il presidente del Mediocredito Roberto Mazzotta, invece, percepisce 4.815 euro netti al mese da quando aveva 43 anni (ora ne ha 77).



L’amministratore delegato della Cassa di risparmio di San Miniato Divo Gronchi (ex Dg del Monte dei Paschi di Siena ed ex Ad della Popolare di Vicenza) incassa una pensione da 24.882 lordi al mese.

Nessun commento:

Posta un commento