martedì 2 maggio 2017

TUTTI IN PIEDI PER DI BATTISTA! GUARDATE COS'HA FATTO IN DIRETTA DA FLORIS!


IMMENSO ALESSANDRO DI BATTISTA OSPITE QUESTA SERA A "DIMARTEDI". ECCO IL VIDEO DEL SUO INTERVENTO



19 commenti:

  1. Dibba e non solo lui sono i meglio comunicatori dicono tutta la verità sulle porcate che fanno tutti gli altri. Sono sempre più fiero di essere un loro sostenitore. W il m 5 stelle

    RispondiElimina
  2. questa sera ha superato se stesso....contro 3 volponi ruffiani

    RispondiElimina
  3. Ma Floris quando ti stancherai a servire i Padroni del PD?siamo arrivati ad una crisi profonda ...ed ancora hai voglia di parlare di Renzi...Bibbia Ti ha dimostrato che ha solo fatto guai ed allora basta...impara a vedere l'Italia e gli Italiani con occhi diversi...solo così potrai accorgerTi
    che ci vogliono uomini diversi per ricostruire una Italia diversa e MERAVIGLIOSA!


    RispondiElimina
  4. Diba.... mi raccomando più rilassato, infondi maggiore sicurezza. ;-)

    RispondiElimina
  5. noi eravamo un grande paese e siamo stati ridotti in macerie peggio della guerra perchè?

    RispondiElimina
  6. CHI GLI DATTO 1.200,00 VOTI SONO COME CITTADINI TUTTI VINCENTI MA HANNO EQUIVOCATO IN REALTA' SONO LA FECCIA DEL CORPO ELETTORALE PERCHE' SI PRENDONO LA RESPONSABILITA' DI VOTARE IN COSCIENZA UN SEGNATO DA DIO. CON LA SUA INFAME ARROGANZA, SUPPONENZA, SACCENZA E CONOSCENZA DELLA CREDULITA' POPOLARE.

    RispondiElimina
  7. Floris, anche tu assaggerai i problemi finendo le Mangiatoie!

    RispondiElimina
  8. Soli i ciechi, i sordi e gli ottusi non distinguono quale è giusto e lievitare dice tutto il partito che cresce M5S

    RispondiElimina
  9. Ha detto cose estremamente vere! Tutti vanno rispettati per le proprie opinioni, ma davvero non si capisce come non si voglia cambiare pagina!

    RispondiElimina
  10. GIOVANNI FLORIS TI CHIAMI COME ME GIOVANNI. sEI INTELLIGENTE E TI COMPORTI DA UOMO DI GRANDE STUPIDITA' FACENDO L'IRONICO. SIETE TUTTI SERVETTI E SSERVITI AL POTERE PERCHE' NON POTRESTI STARE LI SE NON FOSSE COSI'.
    mA PRESTO FINIRA' BUTTEREMO TUTTI IENE RAPACI IN UNA PATTUMIERA. ALLORA IO SO'. SONO CERTO CHE TU CAMBIERAI COME UNA BANDERUOLO.

    RispondiElimina
  11. Ma non hanno ancora detto a Floris che 1.200.000 di voti presi da Renzi alle primarie rappresentano soltanto il 2,5% dell'intero elettorato italiano?

    RispondiElimina
  12. ALE, insisti molto sulla disoccupazione al meridione, le pensioni minime da fame, i Vitalizi e le pensioni d' Oro !!!...Spiega dove prenderete i soldi per risolvere tutti questi disagi,... ed avrete un BOOM di Voti Strepitoso, mai visto nella Storia Italiana fino ad Ora!!!...In Bocca al Lupo Grande, Inbattibile ALE !!!

    RispondiElimina
  13. Bisognava ricordargli al verme schifoso di Floris che il milione e poco più che ha votato il Pagliaccio Fiorentino sono solo il frutto di imbecilli cecati che non vogliono vedere chi è veramente il venditore di falsità e che oltretutto ha pagato i migranti con i loro 2 € ordinandogli di votare il Pagliaccio Fiorentino.....

    RispondiElimina
  14. Confermo che voterò, se me lo faranno fare , M5S. Punto.

    RispondiElimina
  15. Io però mi chiedo una cosa. Siccome sappiamo tutti benissimo che quella gente sugli spalti, i clappisti, sono pagati apposta per fare il loro mestiere che è quello di applaudire a comando, allora per quale motivo ora la regia ha deciso che devono applaudire Di Battista e osannarlo? Cosa è cambiato rispetto a ieri e all'altro ieri quando invece il conduttore li prendeva per i fondelli quelli del M5S? Solo questo vorrei sapere.

    RispondiElimina
  16. ALLORA IL DIBA E UN RAGAZZO IN GAMBA PERO IO MI CHIEDO MA PERCHE TUTTI LORO NN SI SONO DIMESSI PARLO DI TUTTI DEL MOV.5 STELLE QUANDO C E STATA LA VITTORIA DEL REFERENDUM A QUEL PUNTO IL I PARASSITI NN AVREBBERO AVUTO MODO DI REPLICARSI E SAREMMO ANDATI SUBITO ALLE ELEZIONI SE STO SBAGLIANDO QUALCUNO MI RISPONDA

    RispondiElimina