martedì 9 maggio 2017

TUTTI IN PIEDI PER DI MAIO! GUARDATE COS'HA FATTO IN DIRETTA



Un Luigi Di Maio maestoso ospite a "DiMartedi" su la7. Ecco la sua intervista:

8 commenti:

  1. Floris con una slinguata ti lava etteri e ettari di culi

    RispondiElimina
  2. sentire a questi Giornalisti -opinionisti TV si capisce facilmente perchè L' italia si trova nel fallimento più totale Politico - sociale, economico, devano Vergognarsi sempre a
    essere aggressivi e scontrosi con i 5 stelle e -dolci lecca culo -del Sistema Dominante

    RispondiElimina
  3. E' il maledetto vizio di tanti giornalai tipo Floris, fanno le domande poi interrompono continuamente, sarebbe un modo corretto se Floris si facesse una domanda e poi si desse la risposta, cosi si fa una trasmissione tutta per lui e Cairo risparmierebbe un sacco di soldi.

    RispondiElimina
  4. Per quanto riguarda il fumettista Giannini non ha messo bene a fuoco il fenomeno dietro l'invasione dei clandestini, diventava sempre più paonazzo quando voleva insistere sulla bontà delle sue teorie su una realtà molto difficile per lui di capire cioè la differenza tra organizzazioni ONG e il malaffare che ruota dietro questo grande affare del secolo.

    RispondiElimina
  5. Floris! Ma cosa dici?
    Ma ti capisci quando parli?
    Dove hai letto che Gesù ha sbagliato a scegliere gli Apostoli?
    Se ti riferisci a Giuda l'Iscariota (il figlio della perdizione), sappi che è biblico e che Gesù ha adempiuto completamente il Suo mandato terreno per il quale IL FIGLIO DI DIO si è fatto Uomo.

    RispondiElimina
  6. e' solo ridicolo ,parlare di emigrazione , di gente che viene dalla sera alla mattina senza documentazione e senza una minima richiesta preventiva per immigrarsi , che repubblica delle banane e l'Italia ? Io per emigrare ho dovuto sottostare a regole e documentazione , inoltrata al paese dove sono emigrato .

    RispondiElimina
  7. I giornalai infami collusi con raimafia capitale si distinguono, questi due sono un esempio, gli altri sono della carta stampata quella che dicono più letta, mentendo, senza soldi pubblici avrebbero chiuso. Pochi lettori e quelli che li leggono collusi con il malaffare...

    RispondiElimina