giovedì 4 maggio 2017

VERGOGNA CONTRO IL M5S! GRILLO SI INCAZZA COME NON MAI. ECCO COME HA REAGITO

M5S contro i vaccini? Grillo: ‘Un vaccino obbligatorio contro le cazzate dei giornali’
Secondo il New York Times il M5S sarebbe contro i vaccini.
Niente di più falso. L’articolo del quotidiano americano è fuffa mediatica sparata con l’obiettivo di denigrare i 5 Stelle, visto che non riporta alcuna prova delle affermazioni fatte.
I giornalisti del NYT devono aver letto qualche articoletto dei giornali italiani delle scorse settimane e scritto due righe senza neppure accertarsi di ciò che stavano scrivendo.

Beppe Grillo ha risposto con un post pubblicato sul suo blog proponendo un vaccino obbligatorio contro le cazzate dei giornali.

“Oggi il New York Times ha pubblicato un articolo in cui afferma che “In Italia il Movimento Cinque Stelle (M5S) guidato da Beppe Grillo ha portato avanti una campagna attiva su una piattaforma anti vaccini ripetendo i falsi legami tra vaccinazioni e autismo.” A sostegno di questa balla non c’è nulla, neppure un link, un riferimento, una dichiarazione. Nulla. Non c’è perché è una balla.
Non esiste nessuna campagna del MoVimento 5 Stelle contro i vaccini, né una piattaforma Anti vaccini, né sono mai stati ripetuti falsi legami tra vaccinazioni e autismo. Il danno più grande che posso aver fatto per il diffondersi delle malattie infettive è stato contagiare qualche bambino da piccolo, ma non essendoci più i miei non posso verificare, forse possono farlo i segugi del New York Times.
Si prega il direttore del giornale di dire quali sono le fonti su cui si basa questa fake news e di chiedere subito scusa per questa bufala internazionale. Bisogna rendere subito obbligatorio un vaccino contro le cazzate dei giornalisti”.

Vergognoso episodio ai danni dei 5 Stelle. Ecco cosa ha fatto Grillo: 

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10211729010373137&set=p.10211729010373137&type=3

      Elimina
    2. Oramai si sono SVELATI, anche loro han calato le braghe alla mafia farmaco. Mi spiace per Grillo che ammiravo come alcuni del m5s che senbravano sinceri.Che delusione immensa e tanta rabbia dolore nel sentire un video MOOOLTO DI PARTE DELLìelitè massoSATANISTA farmaco. Ehh dire che, quando me lo dicevano non ci credevo,su tutti mà non per Grillo.Anche sè incominciai a fiutare del marcio ai tempi di stamina, allora ci avevo visto giusto?!!!

      Elimina
  2. Andiamo bene! Ora chi diefnderà la posizione degli antivaccinisti in parlamento? Il M5S sa bene quante prove schiaccianti sono state prodotte sia atraverso il famoso e scomodissimo documentario VAXXED, ostacolato ovunque da politici collusi, sia dalle numerose sentenze a favore delle vittime dei vaccini tossici. Coem la mettiamo? Sapete bene voi del M5S che questo vi farà perdere molti voti, quelli dei milioni di accusatori di varie provenienze come gli animalisti, vegetariani, vegani e fruttariani (oltre 7 milioni di individui), omeopati e naturopati ed infine quelli degli sfortunati che hanno appunto pagato un prezzo caro. Cari amici del movimento, noi vi abbiamo sostenuti e difesi e voi ci avete traditi miserabilmente. Magari state pensando che come in altre occasioni dimenticheremo, ma vi assicuro che noi appartenenti alle categorie sopra citate tutte non siamo gli italioti ai quali siete abituati. Noi siamo incazzati seriamente e persevereremo nonostante la delusione che ci avete consegnato in questo modo poco corretto. Avrete un nemico non proprio silenzioso in più contro cui combattere e sicuramente più motivato di quello con cui avete a che fare.

    RispondiElimina
  3. I 5Stelle non sono mai stati contro i vaccini. L'ho sostenuto to prima di questo articolo sul New York Time.I vaccini devono essere fatti previa accertamenti. Ti fanno firmare per scaricarsi nel caso andasse male,ma sono loro che devono farmi la firma e risarcirmi se qualche cosa andasse storto.

    RispondiElimina
  4. ma sti due piddioti che hanno commentato sopra ....ma pensate veramente che facendo il grillino pentito vi segua qualcuno???? che IDIOTI

    RispondiElimina