venerdì 17 febbraio 2017

E' INAUDITO! IL PD SE NE SBATTE DEL VOLERE DEL POPOLO! CONDIVIDETE QUESTO VIDEO

Le Iene Show 2016, servizio di Nadia Toffa, di martedì 18 ottobre. In particolare la iena si è occupata di un servizio / inchiesta sulla gestione dell’acqua. Sull’acqua pubblica o privata era stato indetto un referendum nel 2011. Si erano già espressi oltre 27 milioni di elettori che avevano votato quasi interamente contro la privatizzazione del sistema idrico.
A Le Iene show, Nadia Toffa ha condotto una vera e propria inchiesta su due recenti provvedimenti riproporrebbero la privatizzazione dell’acqua. Il primo è il cosiddetto decreto Madia. Il secondo è la proposta di legge sulla gestione, pianificazione e finanziamento del servizio idrico integrato. Norma approvata lo scorso aprile dalla Camera e poi passata al Senato. Sull’importante tema dell’acqua, Nadia Toffa ha intervistato il giurista Alberto Lucarelli, Luigi De Magistris, primo cittadino di Napoli e il ministro Marianna Madia.









2 commenti:

  1. Perché non vengono denunciati e messi in carcere ?? Sono moltissimi anni che continuano a truffare in tutte le cose e nessuno riesce a far rispettare le leggi!! Mi auguro vivamente che giustizia sia fatta ma non a parole ma con fatti concreti .

    RispondiElimina