sabato 11 febbraio 2017
++VIRGINA RAGGI QUERELA "LIBERO"++ ECCO IL SUO MESSAGGIO
"Steno aveva più stile. E lo stile manca a chi per attaccare ricorre all’insulto volgare. “La patata bollente”, titola Libero...
Immagino le ore passate in redazione per produrre questa rara perla di letteratura. Non c’entra il confronto, non c’entrano le idee diverse.
C’è un retro-pensiero che offende non soltanto me ma tante donne e tanti uomini. Voglio soltanto svelare un segreto a questi fini intellettuali: un sindaco può essere anche donna! Nel 2017 c’è chi, sfortunatamente, non riesce ancora ad accettare questa semplice idea. Deve farsene una ragione.
Non mi sento una vittima. Vittime sono tutte le donne e tutti gli uomini che subiscono, ogni giorno, ogni sorta di violenza che un certo clima e certe parole favoriscono. Ringrazio tutti coloro, donne e uomini, che oggi mi hanno manifestato la loro solidarietà. La strada per la parità è ancora lunga ma abbiamo una lunga resistenza.
Ah, dimenticavo. Quando chiederò il risarcimento per diffamazione – ovviamente, lo farò – aggiungerò anche 1 euro e 50 centesimi che ho speso per comprare per la prima ed ultima volta questo giornale."
Questo è il messaggio lanciato da Virginia Raggi che stamane ha querelato il giornle di Vittorio Feltri "Libero"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Ha fatto benissimo, Virginia vai avanti tutta non ti scoraggiare hai gli attributi e ce la devi fare, devi governare Roma per 5 anni perche ne' hai titolo avendo vinto con elezioni regolari, siamo tutti con te!!!
RispondiEliminaStai serena Virginia per fortuna di uomini e donne intelligenti c'è ne sono tanti e li vedi anche tu... poi ci sono i direttori di giornaletti da 4 soldi che ti attaccano ma noi sappiamo e restiamo con te GRAZIE VIRGINIA GRAZIE MOVIMENTO 5 STELLE GRAZIE BEPPE GRILLO
RispondiEliminaE non solo Feltri. A mio avviso va querelato anche il caprone di Sgarbi maleducato e cafone .
EliminaStai serena Virginia per fortuna di uomini e donne intelligenti c'è ne sono tanti e li vedi anche tu... poi ci sono i direttori di giornaletti da 4 soldi che ti attaccano ma noi sappiamo e restiamo con te GRAZIE VIRGINIA GRAZIE MOVIMENTO 5 STELLE GRAZIE BEPPE GRILLO
RispondiEliminaGrazie per tutto.
RispondiEliminanon ti curar di loro ma guarda e passa
RispondiEliminaFeltri e Sgarbi...DUE CAPRE!CAPRE!CAPRE!
RispondiEliminaLe dico solo una cosa,anche qui a Saint Petersburg (Russia)le giornaliste,donne comuni e non solo, hanno condannato questo vile attacco che lei ha subito,non come sindaca ma,come donna.
RispondiEliminaIL LUOGO COMUNE "PADRE PADRONE" NON ESISTE DA SECOLI PIU'. EPPURE C'E' ANCORA QUALCUNO CHE SI DIVERTE A SPOLVERARE QUELLE VECCHIE CARTE.
RispondiEliminaVADA AVANTI SIG.RA SINDACA!!!!! W IL M5S.
Hai trovato nel comune di Roma un'ambiente già troppo inquinato dai recenti episodi di mafia capitale! Certamente i portaborse e cecchini dormienti cercheranno di svegliarsi dal loro letargo con strategie ereditate dai governi precedenti , adottando le loro migliori armi : la disonestà, l'inganno,gli insulti e i pregiudizi da perfetti imbecilli! Verba volant ,scripta manent , e noi scriviamo cose incoraggianti per voi che ci fate sognare una società di finalmente onesti! E per te Virginia un mio incoraggiamento! Enzo Melatti
RispondiEliminaDai Virginia sei un URAGANO ....RESISTERE....RESISTERE.....RESISTERE
RispondiEliminaHAI FATTO BENE! LO MANDEREI VOLENTIERI AL FRESCO A QUESTO CAFONE DI FELTRI INSIEME ALLA SUA GIACCA COLOR MARRONE..CAXXA. APPROFITTARE DI ESSERE DIRETTORE DI UN.. GIORNALE PER CREDERSI LIBERO DI SCRIVERE QUESTE INFAMIE
RispondiEliminaQuando non si hanno argomenti per paura, convenienza, si offende la persona, fa bene la sindaca di Roma a querelare.
RispondiEliminabrava siamo con te
RispondiEliminaFinalmente si comincia a rispondere per le rime. Brava Virginia.
RispondiEliminaFalli neri!!! Virginia tutta la vita!
RispondiEliminaGiornaletto da 1€ e50, vale quanto il suo direttore
RispondiEliminaEra il minimo che poteva fare, ha fatto benissimo brava Virginia, una querela gli schiererà le idee a Feltri e non solo
RispondiEliminanon mi aspetta che feltri arrivasse a tanto e dire che lo ammiravo ma ora..
RispondiEliminaNessun giudice lo punirà o se lo fara troverà una blanda giustificazione Ma hai fatto benissimo a farlo. Vai avanti e fai tesoro di questi cosiddetti errori dovuti più che altro alla complessità "umanistica" della macchina pubblica.
RispondiEliminaBrava Virginia continua così la gente ha fiducia in te, li hai colpiti nel segno
RispondiElimina