venerdì 28 aprile 2017

CLAMOROSO! VESPA MASSACRA RENZI: FURIBONDA LITE IN DIRETTA TV. PERSINO LO STORICO LECCAPIEDI NON REGGE PIU’ LE BALLE DEL CODARDO


CLAMOROSO: VESPA MASSACRA RENZI SULLA LIBIA di bigcocomero

Uno strepitoso scontro a Porta a Porta. Scontro ai massimi livelli: Bruno Vespa contro Matteo Renzi. È accaduto nella puntata di ieri sera, nel momento in cui il dibattito verteva sulla Libia. Ad aprire le danze è il premier, il quale afferma che “bombardare la Libia a quel modo cinque anni fa non fu intelligente”.

Siamo nei giorni drammatici dell’intervento Nato che avrebbe portato alla caduta di Muammar Gheddafi. Silvio Berlusconi, allora premier, si oppose all’intervento invano, e Vespa lo ricorda a Renzi: “Il suo predecessore Berlusconi cercò di evitarlo ma andò sotto”. Ma Renzi non ci sta, punta il dito ancora contro il Cavaliere, e Vespa, sempre più stizzito, lo azzanna: “Presidente, io sono testimone di una notte drammatica al teatro dell’opera di Roma”, in cui, si intuisce, all’ordine del giorno c’era proprio l’intervento militare.

A quel punto Renzi gli intima: “Ma non deve difendere Berlusconi”. La proverbiale goccia che fa traboccare il vaso di Bruno: “Io difendo la cronaca e la storia, e la storia è che fu messo sotto da Napolitano. Questa è la storia vera e propria”. Una clamorosa presa di posizione, per ricordare quali furono le posizioni di Berlusconi e, parimenti, per ricordare l’ennesima manovra di palazzo ordita da Re Giorgio, allora capo dello Stato. Renzi, all’angolo, ribatte: “Direttore, io capisco che ai grandi amori…non voglio comandare il cuore”. Chiude Vespa col colpo da ko: “Qualcuno dice che lei è troppo amato”.

9 commenti:

  1. ok ma questo e di 2 anni fà!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. NON COMMENTO...ROBBA DA MATTI...
    LIBERIAMOCI PRESTO...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non andrò a votare spero chi lo farà ricordi come ha ridotto il nostro paese questo buffone

      Elimina
    2. Anche non andare a votare è una grande responsabilità.

      Elimina
  3. L'Italia sta esaurendo il suo capitale da rendita di super potenza con Matteo Renzi. L'Italia ha capito che siamo giunti alle soglie di una guerra che cambiera' il mondo e l'assasinio di Gheddafi e' solo opera di un branco di cani sciolti e l'ex premier vuole ancora rimanere nei confini della bocciofila del suo paese, nel suo cerchio magico dal su babbo barbino dallo zoccolo duro delle sue "imprese" e dalla su mamma dalla bocca "bona" e silente sul su figlio "Gian Burrasca".
    E' palese che ha scaricato le sue batterie Fiorentile e Chigiane...e' diventato una scamorza "scaduta" e indigesta come pericolo per la nazione e per la sua strategia millitare in tuta mimetica dove nasconde tutta la attenzione alla play station....Se il paese entra in guerra lo metterei in mano ai servizi segreti e non noi nelle sue.

    RispondiElimina
  4. come fate i soldi vero casaleggio........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è un modo onesto di farli piuttosto che prendere 2€ per partecipare alle primarie del PD o con fondazioni come "Vedrò" e speculazione sugli immigrati in Mafia capitale dove era coinvolto anche il PD oppure spolpare una banca come mps!

      Elimina
    2. Mi dispiace ma l'imperfetto è un verbo messo al posto sbagliato perché il PD è coinvolto nello scandalo degli immigrati ancora oggi.

      Elimina
  5. Meno male che si sono scontrate le corna...Era giusto che accadesse!
    tutti gli amori politici ...strani ..prima o poi vengono scoperti.
    VergognateVi ...e chiedete scusa agli ITALIANI!

    RispondiElimina