venerdì 28 aprile 2017

NAPOLITANO ALL’ATTACCO DEI 5 STELLE: ECCO COSA SI PERMETTE DI DIRE IL VECCHIO PARASSITA


“In questo momento storico, in questa fase in europa, abbiamo bisogno assai più di prima di alta professionalità. Non abbiamo bisogno di scegliere persone e dettare indirizzi attraverso un click”. Lo ha detto il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, intervenendo alla Luiss alla consegna della borsa di studio in ricordo di Loris D’ambrosio.

“Faccio fatica ad abbracciare questo pseudo metodo di coinvolgimento popolare – ha quindi aggiunto l’ex capo dello stato – ma bisogna reagire a questa ondata semplificatrice e in sostanza mistificatrice del click e bisogna dire: non esiste politica senza professionalità e non esiste neppure un mondo senza élite, sia pure nei termini giusti”.

“Sono molto confortato dall’impegno dichiarato e molto ben motivato di Romano Prodi” in vista del referendum di domenica prossima”. Così Napolitano ha commentato la scelta del Professore.

Alla domanda se sia preoccupato per il dopo l’ex capo dello Stato ha risposto: “Siamo sempre in preoccupazione. Si ricorda un giorno in cui non c’era una preoccupazione? Comunque -ha proseguito- non è cosa di cui mi occupo io, è cosa su cui vedo scrivere cose del tutto inventate o molto approssimative”.

11 commenti:

  1. accirt sei la vergogna fatta persona

    RispondiElimina
  2. Ma se sono proprio le "alte professionalità" che lui appoggia e difende che si sono prese delle scoppole...riforma della carta,referendum,legge elettorale....Proprio dei gran professionisti....Direi che chiunque li sostituisca possa solo fare meglio...per quel che lo riguarda invece, lo spedirei in esilio fuori dall'Italia, non merita respirare sulla terra che ha tradito...

    RispondiElimina
  3. QUANDO L'INGANNO DELLA VERITA NON VERITA E' SPACCIATA PER VERITA ASSOLUTA!

    RispondiElimina
  4. A proposto delle alte professionalità citate dall'ex emerito, dovrebbe ricordarsi dello sfacelo in cui siamo stati trascinati dalle intelligenze da Lui tanto agognate ed imposte, che alla luce dei fatti si sono dimostrate mortali per la salute del Paese! NO caro ex! Il nostro Paese ha bisogno di essere governato da gente onesta che anteponga l'interesse nazionale al proprio e che stia al servizio della Nazione e non a quello delle massonerie finanziarie più o meno occulte! Seguendo con interesse i fatti trascorsi sorgono spontanee due domande: che cosa diceva di tanto grave nelle intercettazioni telefoniche da pretendere che venissero distrutte? E perchè ha sempre denigrato il processo sulla trattativa Stato-Mafia? o Massoneria? sostenendone la totale infondatezza? Il baratro in cui ci troviamo è profondissimo e sono stati i decenni di corruttele, nepotismi e ruberie varie che ci hanno posti tra gli ultimi nella classifica Europea delle Nazioni sviluppate e tutto ciò grazie alle competenze delle persone da Lei scelte! Viva il Movimento 5 Stelle, l'unico in grado di risollevare la nostra si povera, ma tanto amata Italia.

    RispondiElimina
  5. Fino ad adesso abbiamo visto professionisti disonesti.credo che sia arrivato ik momenti di vedere all'opera dilettanti onesti.

    RispondiElimina
  6. Fino ad adesso abbiamo visto professionisti disonesti.credo che sia arrivato ik momenti di vedere all'opera dilettanti onesti.

    RispondiElimina
  7. x mio personale pensiero sei un parassita.


    RispondiElimina
  8. Dovresti essere in galera già da tanto, per Alto Tradimento..e continui a vomitare i residui della fogna che hai in corpo...suicidati, il Popolo Italiano apprezzerà.

    RispondiElimina
  9. il demerito l'anno prossimo di sicuro verrà invitato alla riunione del bildeberg, non gli e bastato tutto il danno che a fatto dicendo si a tutto prima di essere nominato,avrebbe dovuto andare a scuola da Sandro Pertini

    RispondiElimina
  10. ...tu sei il peggiore presidente ladrone dal1948 hai rubato e continui a rubare sicuramente ache quando stai in orizzontale! tutti soldi del popolo italiano! W IL M5S!

    RispondiElimina