giovedì 27 aprile 2017

ONG, AVEVA RAGIONE DI MAIO! ECCO LE SCONVOLGENTI RIVELAZIONI DEL PROCURATORE DI CATANIA

Abbiamo ricevuto attacchi di ogni tipo per aver chiesto chiarezza su alcune (non tutte!) ONG diciamo sospette. Oggi il Procuratore di Catania dichiara: “alcune ONG potrebbero essere finanziate dai trafficanti. So di contatti”. E ancora: “forse la cosa potrebbe essere ancora più inquietante, si perseguono da parte di alcune ONG finalità diverse: destabilizzare l’economia italiana per trarne dei vantaggi".
Non è stato il M5S ad aver avallato interventi criminali come quello in Libia che hanno provocato l'aumento dei flussi migratori. Non è il M5S ad essere legato a quelle cooperative torbide (vedi scandalo del CARA di Mineo) che guadagnano sui migranti. Non è stato il M5S ad aver preso soldi dalle cooperative di Buzzi di “Mafia Capitale” il quale disse: “si fanno più soldi con gli immigrati che con la droga”.
Eppure subiamo noi, ogni giorno, attacchi inauditi. L'immigrazione clandestina (così come la sanità) è diventata un business e, spesso, anche una nuova forma di finanziamento pubblico alla politica.
Prendetevela con chi lucra sulla pelle dei migranti, non con chi cerca, da anni, soltanto di fare chiarezza nell'interesse degli italiani e dei migranti stessi che continuano a morire in mare.


1 commento:

  1. e si il pd e capace di attaccare il movimento 5 stelle gli italiani non ce la fanno piu litalia e diventata emignant gli stessi italiani cominciamo dalla boldrini che vuole gli emigrandi in italia gli imigrandi levano il lavoro ai italiani e dopo si dice che suamo dei fascisti cosi si diventa fascisti se non ce da lavorare x gli italiani e lavorano gli imigrandi il popolo si e rotto le palle x vedere il popolo alla fame

    RispondiElimina