giovedì 4 maggio 2017

Caso ONG, un documento choc da ragione al M5S! Diffondete ovunque

Caso ONG, un documento choc da ragione al M5S! Diffondete ovunque

Pochi minuti fa Luigi Di Maio ha diramato un comunicato sulla sua pagina Facebook rivelando il documento che da ragione a lui e al PM Zuccaro, che in questi giorni sono stati messi sotto attacco dalla Casta e dai prezzolati di regime.
Ecco cosa dice Di Maio:


"Nelle ultime settimane giornalisti, scrittori, opinionisti, direttori, politici, rappresentanti delle Istituzioni (lontani anni luce dalle esigenze dei cittadini) mi hanno messo all'indice per avere detto una cosa che sarebbe normale in un Paese civile: "Rispettiamo il lavoro del procuratore Zuccaro e facciamo chiarezza sulle ONG". Mi hanno dato dell'incompetente e dell'impreparato solo perchè ho chiesto giustizia. Ho continuato questa battaglia perchè sapevo di non aver nulla da temere e che la verità sarebbe venuta fuori.
Oggi due importanti quotidiani nazionali (Corriere e Messaggero) pubblicano stralci del rapporto su cui si basa l'indagine della Procura di Catania. Si tratta di un documento riservato di 20 pagine, datato 10 aprile e proveniente ancora una volta dall’agenzia europea Frontex (trovate più info qui: http://www.beppegrillo.it/…/sulle_ong_ha_ragione_il_movimen…).
Il dossier dimostra che avevamo ragione: sulle ONG bisogna continuare a indagare e bisogna rispettare e tutelare il lavoro di magistrati coraggiosi come il procuratore di Catania Zuccaro.
Adesso avanti con le indagini e chi mi ha ingiustamente attaccato abbia il coraggio di chiedere scusa."


Nessun commento:

Posta un commento