martedì 9 maggio 2017

MONUMENTALE VIRGINIA RAGGI IN DIRETTA DA VESPA! CONDIVIDETE OVUNQUE

Applausi a scena aperta per la sindca di Roma a 5 stelle Virginia Raggi.
Guardate e diffondete



Nessuno scarica barile sui rifiuti. Siamo impegnati per ripulire Roma con una task force straordinaria ed entro questa settimana la città tornerà alla normalità grazie alla apertura “24 ore su 24” degli impianti di Ama e al lavoro dei suoi dipendenti.
Non possiamo, però, soprassedere sulle responsabilità di chi ha permesso che si arrivasse a bloccare il sistema di gestione: le conseguenze sono disagi per i cittadini, immagini di cassonetti ricolmi ed un lavoro extra per l’azienda.
Roma Capitale raccoglie i rifiuti e li trasferisce negli impianti di trattamento Tmb. Da qui, non possono partire i camion di rifiuti trattati perché la Regione non ha previsto impianti sufficienti e, addirittura, non autorizza l'incremento della capienza di quelli esistenti.
Non lo diciamo noi ma il Governo: l’impiantistica del Lazio è sottodimensionata. E, inoltre, dal 2012 la Regione Lazio non ha ancora adottato un nuovo Piano Rifiuti Regionale, né ha approvato la tariffa per lo smaltimento.
Noi i rifiuti li raccogliamo ma non ci permettono di portarli via dalle strade. Renzi dove immagina di portarli? Magari farebbe bene a trasferirli davanti al palazzo della Regione. Piuttosto, intervenga sui suoi uomini e svegli il Pd del Lazio dal torpore nel quale si trova.

18 commenti:

  1. A questa vespa terremotata gli chiederei come mai non l'hanno mai promosso ape operaio e come ha fatto a frequentare tante sacrestie senza sentire puzza di candela anche quelle offerte a Gesu' Cristo in croce.

    RispondiElimina
  2. Interessante il ruolo di Vespa più che un giornalista è sembrato un inquisitore... Grande Virginia ne ha di verità da snocciolare sul mastodontico lascito ereditario su Roma da un PD fuori controllo politico ed economico.

    RispondiElimina
  3. Siamo in Italia, sempre ultimi in Europa, ma i Primi a...Mangiare....

    RispondiElimina
  4. Vespa vergognoso!!! Grandissima Raggi!!!!!!

    RispondiElimina
  5. grande Virginia, sei il nostro orgoglio, stai assumendo una sicurezza sempre maggiore. I Romani ti sono vicini

    RispondiElimina
  6. Grandissima Virginia ,hai spiegato in maniera elementare su come funziona il ciclo dei rifiuti a Roma, io non sono un giornalista ma ho capito benissimo quello che hai detto, grazie ��

    RispondiElimina
  7. il lecchino Vespa..che sofferenza per lui farla parlare...a Renzi nessun contraddittorio..ma solo tappetini...Brava Virginia sei il simbolo dell'onestà per noi donne la vera donna!! nulla a che vedere con le Boschi ..Madia...che stanno li solo grazie ai Napolitano, e papa' banchieri..

    RispondiElimina
  8. E' inutile lavare la testa all'asino vogliono solo farci fuori. Attenta perché le persone sono molto influenzabili.

    RispondiElimina
  9. Grande Raggi ,complimenti di essere stata così chiara,nonostante lasservito vespone gli è arrivata la monnezxa fino in testa,grazie Raggi e avanti in questa maniera ,zingaretti si deve p rendere le sue responsabilita

    RispondiElimina
  10. Ho rivisto l'inquisizione Tomas de Torquemada/Vespa.una vergogna.

    RispondiElimina
  11. VESPA: COME UNA BANDIERA, SEMPRE A FAVORE DI VENTO. IERI CON "IL NANO" OGGI CON L'EBETINO

    RispondiElimina
  12. QUELLO CHE MI INDIGNA E' CHE VESPA PERCEPISCE SOLDI PUBBLICI E SOSTIENE LA POLITICHE DEL MOMENTO: RICORDATE QUANDO GOVERNAVA BERLUSCONI ? ERA SEMPRE NELLE SUE(?) TRASMISSIONI.

    RispondiElimina
  13. Vespa ma quale vespa, quei noiosi insetti sono molto meno fastidiosi, questo non è nient'altro che un miserabile topo di fogna, e nella monnezza ci squazza .

    RispondiElimina
  14. Con un traforo,una normale strada,parlo del Gran Sasso, stanno avvelenando la popolazione sottostante,figuriamoci che possono fare con un termo valorizzatore,o peggio ancora con una centrale nucleare. Brava la Raggi

    RispondiElimina
  15. Virginia sei grandissima, chiara, pulita nell'esprimere i concetti, hai fatto fare a Vespa la figura del ritardato. Grande veramente, complimenti. A Milano ce lo sogniamo un Sindaco così.

    RispondiElimina