giovedì 23 marzo 2017

Quei 485mila euro arrivati da Consip al legale di Renzi


L’avvocato Alberto Bianchi, presidente della Fondazione Open e appena riconfermato consigliere dell’Enel, ha ottenuto da Consip quasi mezzo milione di incarichi tra il 2014 e il 2016: proprio negli anni in cui Matteo Renzi, di cui Bianchi è legale di fiducia, era premier

(ilgiornale.it) – L’avvocato Alberto Bianchi, presidente della Fondazione Open e appena riconfermato consigliere dell’Enel, ha ottenuto da Consip quasi mezzo milione di incarichi tra il 2014 e il 2016: proprio negli anni in cui Matteo Renzi, di cui Bianchi è legale di fiducia, era premier.
Lo rivela «Panorama», da oggi in edicola, che ha fatto i conti in tasca all’amministrativista toscano. Bianchi aveva infatti parlato di incarichi per complessivi 290mila euro, ma per il settimanale le somme percepite ammontano invece a 485mila euro. La maggior parte dei compensi, 373mila euro, sono stati ottenuti nel periodo successivo alla nomina di Luigi Marroni, capo di Consip.

2 commenti:

  1. ecco perchè renzi ha inserito la tassa TV con le bollette ENEL , non vi sembra STRANA la QUESTIONE ? volete vedere che uscira che renzi avendo anche cambiato i manager della RAI lo ha fatto per incassare soldi per il suo personale conto corrente !!!!!!!!!! chi VIVRA VEDRA

    RispondiElimina
  2. Non solo questo! controllate le bollette ENEL del GAS e scoprirete una enorme anomalia!!! Vi trovate riconteggiate i MC di gas già pagati ed in oltre stime eccessive oltre l' autolettura comunicata. Succede a me, ho pagato anche fino a 29 mc in più su 7 giorni, stimati dopo l' autolettura, io uso il gas solo per la cucina e acqua calda, e siamo solo 2 perssone in casa. il riscaldamento è con stufa a legna.

    RispondiElimina