giovedì 20 aprile 2017

Vergogna al Senato! il condannato Minzolini dice falsità sul M5S! eCCO COSA STA SUCCEDENDO


Senato, Minzolini vs M5s: “Criticano il vitalizio ma poi se lo intascano, se fossero coerenti dovrebbero dimettersi”


Il senatore di Forza Italia Augusto Minzolini, dopo aver rivendicato l’ingiustizia dell’iter che ha portato alla sua condanna definitiva per peculato, ha spiegato nell’Aula del Senato i motivi per i quali ha chiesto ai colleghi senatori di votare a favore delle sue dimissioni dall’Aula di Palazzo madama. “Questa non è la partita di ritorno del voto del 16 marzo – ha detto –  i giustizialisti quella partita l’hanno già persa. Il mio è un gesto di coerenza”.

8 commenti:

  1. Vai a casa ve ne' dovete andare tutti a casa siete solo delinquenti!!!

    RispondiElimina
  2. Minzolini! Sei solo un mariuolo!
    E la missione che hai svolto insieme a chi ti applaude è stata quella che vi siete tutti assegnata : RUBARE
    SIETE FECCIA E TALE RIMARRETE NELLA MEMORIA DEGLI ITALIANI E NELLA STORIA DI QUESTO SFORTUNATO PAESE!

    RispondiElimina
  3. Ma chi li a votati questi individui.la Vergogna proprio non la conoscono si paragona a Moro manco le scarpe e degno di pulirli sto ladro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BERLUSCONI ha VOLUTO MINZOLINI SENATORE DI FORZA ITALIA.

      Elimina
  4. E' logico che se i 5S se ne vanno dal parlamento non riscuoteranno neanche loro il vitalizio, in quanto non ci sarà alcun fine mandato, però se dovessero andarsene loro il PD, che ora è già zeppo di cani sciolti, ne approfitterebbe ancora di più per continuare a fare quello che già stanno facendo,ma almeno con un freno. Invece il ragionamento è inverso, se cade il PD cadranno anche i 5S, ma a questi ultimi non importa. Questo stronzo ladro di Minzolini ragiona a modo suo, o a sua convenienza.

    RispondiElimina
  5. Minzolini,vattene sei veramente insopportabile

    RispondiElimina
  6. non conosce vergogna questa faccia di C

    RispondiElimina
  7. E' sempre stato sulla scena e qualche volta è scivolato nella buca del suggeritore come adesso che una battuta come la sua fa' impallidire la sua carriera politica e mediatica ben edulcorata e disinvoltamente bancomatizzata da usi e costumi veramente discutibili e per nulla certificata al popolo che rimane comunque sempre sovrano e "Signore"...

    RispondiElimina